Home - Cucine - Cucine Design - Margo Project 2

Cucina Design Margo Project 2 di Euromobil

/img/2025/cucine-cucine-design-margo-project-2-euromobil_miniit_1424490.webp
/img/2025/cucine-cucine-design-margo-project-2-euromobil_miniit_2424490.webp

Margo Project 2

Questa soluzione è realizzata in legno, ma è possibile dar vita ad uno spazio straordinario e personalizzato grazie alla sua modularità e personalizzazione. Comprando la Cucina Design Margo Project 2 di Euromobil potrai adattare ogni parte del modello ai tuoi ambienti, dando vita a una composizione unica con particolari attuali. Se la personalizzazione dei mobili in chiave design è un elemento fondamentale nel concept d’arredo del tuo habitat, il suggerimento è quello di scegliere le Cucine con isola della marca Euromobil, come il modello qui disponibile.

FAQ

  • Quali sono le caratteristiche distintive del design della cucina Margo Project 2?
    La cucina Margo Project 2 di Euromobil si distingue per le sue linee innovative e minimali, spesso con ante a gola o push-pull, e l'integrazione di elettrodomestici a scomparsa, oltre a piani snack e isole funzionali.
  • Dove posso vedere la cucina Euromobil Margo Project 2 a San Pietro in Gu?
    Puoi visionare la cucina Margo Project 2 di Euromobil presso Arredamenti Marangoni, in Via Guglielmo Marconi 27 a San Pietro in Gu, dove offriamo consulenze personalizzate e progettazione 3D.
  • È possibile personalizzare le dimensioni della cucina Margo Project 2?
    Sì, Arredamenti Marangoni offre la possibilità di personalizzare le dimensioni standard degli arredi e realizzare mobili su misura, per adattarli perfettamente al tuo spazio e alle tue esigenze.
  • Quali materiali premium vengono utilizzati per le finiture della cucina Margo Project 2?
    Per le finiture della cucina Margo Project 2 vengono impiegati materiali premium come Fenix, Dekton e Corian, disponibili in varie finiture opache o lucide per un design ricercato e duraturo.
  • Arredamenti Marangoni effettua consegne della cucina Margo Project 2 anche a Padova?
    Certamente, Arredamenti Marangoni gestisce la consegna e il montaggio con personale interno, coprendo anche la zona di Padova e comuni limitrofi, garantendo un servizio impeccabile.
  • Posso richiedere un sopralluogo per la cucina Margo Project 2 a Bassano del Grappa?
    Sì, Arredamenti Marangoni offre sopralluoghi e rilievi delle misure in loco prima della stesura del progetto, anche per i clienti di Bassano del Grappa e dintorni, per una progettazione accurata.
  • Arredamenti Marangoni offre servizi di progettazione 3D per la cucina Margo Project 2?
    Il negozio offre servizi di progettazione 3D, inclusa la pianificazione degli impianti elettrici e idraulici, e consulenze a domicilio per aiutarti a visualizzare la tua nuova cucina Euromobil nel contesto della tua casa.

Scheda Tecnica

Margo Project 2

La configurazione 'Project 2' della cucina Margo di Euromobil presenta soluzioni tecniche all'avanguardia. Al centro spicca un tavolo da colazione con un robusto piano di 60 mm in rovere naturale, sapientemente trattato con effetto sabbiato, supportato da una gamba Leggera in vetro temperato trasparente extra-chiaro da 12 mm, che garantisce stabilità e leggerezza visiva. Il design si estende alle sedie Tè, opera di Setsu & Shinobu Ito, costruite in frassino tinto naturale e impreziosite da sedute rivestite in pelle Bianco Neve, offrendo un'ergonomia raffinata. L'intero progetto Margo è concepito con un'attenzione meticolosa al rigore e alla simmetria, evidenziati dalla sottile cornice perimetrale di 14 mm che non solo definisce i volumi ma esalta la precisione costruttiva e l'artigianalità italiana. Questo sistema flessibile reinterpreta in chiave moderna i principi del design classico, integrando estetica e funzionalità attraverso l'uso di materiali di alta qualità. Questa sintesi di design italiano e materiali di prima scelta assicura un'esperienza d'uso superiore e una durabilità eccezionale.

Marca:Euromobil
Materiale:Rovere naturale effetto sabbiato, Vetro temperato trasparente extra-chiaro, Frassino tinto naturale, Pelle Bianco Neve

Disponibile presso:

Arredamenti Marangoni

Via Guglielmo Marconi 27, San Pietro in Gu

Zone servite: Bassano del Grappa, Cittadella, Marostica, Padova, Thiene, Torri di Quartesolo, Vicenza...

Richiedi Maggiori Informazioni

* Compila tutti i campi sono obbligatori

Caricamento verifica...